Premio della Bontà
Gli insigniti dall'Unci

Si terrà domenica 28 novembre alle 10 presso il Grand Hotel Excelsior San Marco, piazza della Repubblica, 6 a Bergamo, la riunione per la consegna del 17 ° Premio della Bontà UNCI Città di Bergamo. I Premi saranno consegnati: a Padre Gerardo Bottarelli di Cortenuova (Bg), ad Emanuele Vitali di Ciserano (Bg), all'Associazione Italiana Familiari e Vittime della Strada Sezione Provinciale di Bergamo con sede a Filago (Bg),all'Associazione Libro Parlato Lions e Associazione Lions Quest – Progetto Adolescenza di Bergamo, all'A.n.t.e.a.s. Associazione Nazionale Terza Età Attiva per la Solidarietà di Bergamo e ai Volontari del Ducato di Piazza Pontida di Bergamo.

Alla riunione interverranno: il Vescovo mons. Francesco Beschi, il Prefetto Camillo Andreana, l'Arcivescovo emerito di Siena Gran Collare Mons. Gaetano Bonicelli, l'Assessore comunale alle Politiche Sociali Leonio Callioni, l'Assessore provinciale alle Politiche Sociali Domenico Belloli e l'Assistente Ecclesiastico della sezione UNCI di Bergamo Uff. Don Lino Lazzari, nonchè Il Vice Presidente Nazionale e Presidente Provinciale Unci Grand'Uff. Rag. MdL Marcello Annoni.

Inoltre presenzieranno Dirigenti Nazionali dell'Unci, Autorità civili, politiche e militari. A conclusione della manifestazione ci sarà il brindisi e su prenotazione il pranzo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA