Rapina alla Banca della Bergamasca
Due banditi fuggono con 10mila €

Diecimila euro. A tanto ammonta il bottino di una rapina messa a segno lunedì 6 dicembre al mattino in un istituto di credito della provincia. Il colpo è stato compiuto - ancora una volta - alla Banca della Bergamasca in Largo Europa a Spirano.

Diecimila euro. A tanto ammonta il bottino di una rapina messa a segno lunedì 6 dicembre al mattino in un istituto di credito della provincia. Il colpo è stato compiuto - ancora una volta - alla Banca della Bergamasca in Largo Europa a Spirano. Attorno alle 9 un malvivente, a volto scoperto e apparentemente senza armi, è entrato nella banca e minacciando le persone presenti si è fatto consegnare diecimila euro in diverso taglio dalle tre casse.

In quel momento nella Banca della Bergamasca c'erano 5 dipendenti e 4 clienti. Il bandito ha poi guadagnato l'uscita ed è stato visto salire su un'auto Alfa Romeo Mito condotta da un complice. L'auto - risultata rubata lo scorso 16 novembre in via Pacem in Terris sempre a Spirano - è stata ritrovata poco dopo.

Sul luogo dell'accaduto sono intervenuti i carabinieri di Urgnano che hanno avviato le ricerche dei fuggiaschi, al momento senza esito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA