Urtato da un'auto in bicicletta
Migliora l'anziano di Treviglio

Risponde alle cure ed è cosciente. Sta meglio il pensionato di 77 anni di Treviglio, ricoverato ai Riuniti di Bergamo. L. F., residente in via Cavallotti, mercoledì 8 dicembre è stato urtato da un'auto ed è caduto rovinosamente accusando numerose fratture.

Risponde alle cure ed è cosciente. Sta meglio il pensionato di 77 anni di Treviglio, ricoverato agli Ospedali Riuniti di Bergamo. L. F., residente in via Cavallotti, mercoledì 8 dicembre è stato urtato da un'auto ed è caduto rovinosamente accusando numerose fratture.

L'anziano stava rincasando in bicicletta verso le 11,30 quando una Peugeot 207 guidata da un 58enne di Treviglio l'ha colpito all'altezza della rotonda di via Terni, nei pressi della chiesa di San Zeno. Secondo una prima ricostruzione, i due mezzi viaggiavano nella stessa direzione.

Sul posto sono subito intervenuti l'ambulanza del 118, un'automedica e la polizia locale di Treviglio. Le condizioni del pensionato non sembravano preoccupanti, ma la situazione è peggiorata con il passare delle ore e il 77enne è stato così trasferito d'urgenza dall'ospedale di Treviglio ai Riuniti. Nella giornata di giovedì l'uomo è migliorato, rispondendo alle cure dei medici.

© RIPRODUZIONE RISERVATA