Alle Autolinee di Bergamo
serata finale di Artway

Venerdì 10 dicembre a partire dalle 21 e fino alle 1.30 la Stazione Autolinee di Bergamo ospita l'atteso evento finale di Artway, la rassegna che da martedì 9 novembre ha reso vive le serate bergamasche a suon d'arte.

L'iniziativa, giunta alla settima edizione, è organizzata dall'assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Bergamo in collaborazione con Ascom e Confesercenti, assessorato alle Politiche Sociali della Provincia di Bergamo, Asl Bergamo, Atb e Teb, con la sponsorizzazione di Ubi – Banca Popolare di Bergamo e con la media partnership di Radio Number One e CTRL magazine.

La rassegna Artway ha conosciuto, durante le dieci serate ospitate in dieci locali di Bergamo, un grande successo di pubblico, grazie all'offerta di eventi artistici proposti da giovani con contenuti di qualità. Grande attesa quindi per l'evento finale, che vorrebbe raccogliere in una grande festa la ricchezza del percorso di Artway.

Il programma prevede una postazione bar all'interno della Stazione, gestita da Beach Bar, Caffè del Teatro Donizetti ed UD concept bar. All'interno si alterneranno i dj Sidney Kattsaw Guys, il Bento e Sonnie Mancino. All'esterno ci saranno invece dj Lah e Rickie Fringuelli, oltre allo stand della Ubi.

La scelta della Stazione Autolinee rientra in un disegno più complessivo dell'amministrazione Comunale volto a una continua e costante attenzione rispetto a quell'area, perché la riqualificazione avvenuta qualche mese fa non rimanga un episodio isolato.

Artway nasce con l'obiettivo di promuovere stili di vita consapevoli e orientati al benessere, in un'ottica di attenzione al consumo di bevande alcoliche. Da qui il motto “No alcool, sì party!”, orientato a diffondere la consapevolezza che si possano creare situazioni di festa rinunciando alla presenza di alcolici. Un atteggiamento che vuole mettere l'accento su questa tematica promuovendo politiche attive anziché diffondendo semplicemente messaggi preventivi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA