Mozzanica, fiamme in una serra
Danni per 500.000 euro

Un vasto incendio è divampato ieri sera a Mozzanica all'interno di una serra di floricoltura lungo la strada Rivoltana. E' successo attorno alle 21 quando nel bar del garden c'erano alcuni clienti. Secondo una prima stima i danni ammonterebbero a 500.000 euro.

Un vasto incendio è divampato ieri sera a Mozzanica all'interno di una serra di floricoltura lungo la strada Rivoltana. E' successo attorno alle 21 quando nel bar del garden c'erano alcuni clienti. Una dipendente del bar si è accorta del principio incendio nella serra coperta da pannelli plastificati, causato probabilmente da un cortocircuito.

Dato l'allarme, sul posto sono giunti immediatamente i Vigili del fuoco di Ttreviglio, Dalmine e Romano, la Polizia locale del Consorzio del Serio, i Carabinieri di Caravaggio. Nonostante il tempestivo intervento dei pompieri, i danni sono ingenti. La serra è andata completamente bruciata, danni anche a un capannone (900 mq.) e a una parte del bar. Secondo una prima stima i danni ammonterebbero a 500.000 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA