Lunedì 17 Gennaio 2011

Inaugurato l'ambulatorio medico
riservato ai dipendenti comunali

È stato inaugurato nella mattinata di lunedì 17 gennaio il nuovo ambulatorio medico riservato ai dipendenti comunali. Si trova in via Tabajani 4, i lavori sono durati un anno e sono costati 60 mila euro. Nell'ambulatorio si potranno fare esami diagnostici specialistici.

In base ai nuovi decreti legislativi, che hanno innalzato gli standard di sicurezza, il vecchio e piccolo ambulatorio in via Broseta era da riammodernare. L'Amministrazione comunale ha pensato di andare oltre decidendo di ristrutturare un appartamento in via Tabajani trasformandolo in ambulatorio e di potenziare il servizio.

Tanti i macchinari medici a disposizione. I dipendenti potranno essere sottoposti a vari esami: spirometrie, elettrocardiogrammi, indagini oculistiche e audiometriche. L'assessore al Personale Marcello Moro, presente con l'assessore ai Lavori pubblici Alessio Saltarelli, ha commentato: «Siamo un ente pubblico, ma anche una grande famiglia e una grande azienda. Ecco perché abbiamo deciso di realizzare il nuovo ambulatorio».


m.sanfilippo

© riproduzione riservata