Ryanair
Voli in offerta

Ryanair festeggia il terzo anniversario dei voli da Orio al Serio per Alghero, Billund, Santander, Goteborg e Riga con viaggi in offerta a soli 7 euro sola andata e tasse include. I biglietti sono acquistabili da lunedì 17 gennaio fino alla mezzanotte di domenica 23 gennaio.

Ryanair festeggia il terzo anniversario dei voli da Orio al Serio per Alghero, Billund, Santander, Goteborg e Riga. «Tutti questi collegamenti hanno riscontrato un ottimo successo - ha detto Melisa Corrigan -: abbiamo movimentato complessivamente circa 840.000 passeggeri in questi tre anni».

Per festeggiare questo anniversario, sono on line voli in offerta a 7 euro sola andata e tasse incluse. I biglietti sono acquistabili su www.ryanair.com da lunedì 17 gennaio fino alla mezzanotte di domenica 23 gennaio, per viaggi in programma dal 1° febbraio al 31 marzo, da lunedì a giovedì.

Oltre a questa offerta ce n'è on line un'altra che prevede un milione di posti a 7 euro per viaggiare il martedì, mercoledì e giovedì a febbraio, che possono essere prenotati su www.ryanair.com entro la mezzanotte di giovedì 20 gennaio. Questi posti includono le tasse e le spese, quindi i passeggeri che scelgono di evitare i costi discrezionali pagando i voli economici di Ryanair con carta prepagata MasterCard, viaggiando con il solo bagaglio a mano e rinunciando alla priorità di imbarco possono prenotare, effettuare il check-in online e volare a questa tariffa pubblicizzata di 7 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA