Camion perde sostanza cerosa
Fresa in azione in Borgo Palazzo

Un automezzo in transito in via Borgo Palazzo ha perso una sostanza chimica cerosa lasciando dietro di se una lunga scia di almeno 300 metri. E' accaduto in via Borgo Palazzo. I lavori di ripristino saranno eseguiti dalla ditta Vitali S.p.A. a partire dalle ore 13.30.

Un automezzo in transito in via Borgo Palazzo ha perso una sostanza chimica cerosa lasciando dietro di se una lunga scia di almeno 300 metri. E' accaduto in via Borgo Palazzo. La segnalazione è giuta ai vigili urbani che hanno subito effettuato un sopralluogo.

Il tratto di strada interessato è limitato alla corsia di marcia a destra della via Borgo Palazzo in direzione Seriate e si estende per circa 300 m dal civico 169/c fino al primo ingresso carrale del Distributore Agip, attraversando pertanto l'incrocio con via Daste e Spalenga.

E' stato programmato un intervento di urgenza per l'esecuzione di una fresatura leggera del tratto stradale interessato per l'asportazione della sostanza chimica sopra richiamata. I lavori saranno eseguiti dalla ditta Vitali S.p.A. a partire dalle ore 13:30. Sul luogo sarà presente una pattuglia della Polizia Locale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA