Sabato 29 Gennaio 2011

Hammer finisce sul lungolago
Momenti di paura a Sarnico

Uno spettacolare incidente, che fortunatamente non ha avuto conseguenze ben più serie, è avvenuto venerdì 28 gennaio a Sarnico, quando - verso le 22,15 - un Hammer è finito sul lungolago. In quel momento non passava nessuno, così non ci sono stati feriti.

Ecco la dinamica dell'incidente, all'imbocco del ponte che conduce a Paratico. Il fuoristrada, guidato da S. A., 34enne di Iseo, proveniente da piazza XX Settembre, non ha osservato il segnale di stop e si è immesso in via Roma dove si è scontrato con una Renault Clio guidata da R. S., di Villongo.

L'urto è stato inevitabile: l'Hammer ha sbandato a destra abbattendo un muretto e una barriera metallica e finendo sul lungo lago. Il fuoristrada ha perso una ruota e si è arrestato dopo una trentina di metri. Illesi i conducenti delle due auto (ma seri danni alla Clio), così come nessuna persona che passeggiava sul lungolago è rimasta ferita.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Sarnico per i rilievi del caso. Il test alcolemico a cui è stato sottoposto il 34enne ha dato esito negativo.





m.sanfilippo

© riproduzione riservata