Aperture domenicali
Un incontro in città

«Aperture domenicali e festive, quali equilibri in provincia di Bergamo». È questo il titolo del convegno in programma lunedì 7 febbraio alle 17.30 nella sala Mosaico del Palazzo dei Contratti e delle Manifestazioni, in piazza Libertà, a Bergamo.

«Aperture domenicali e festive, quali equilibri in provincia di Bergamo». È questo il titolo del convegno in programma lunedì 7 febbraio alle 17.30 nella sala Mosaico del Palazzo dei Contratti e delle Manifestazioni, in piazza Libertà, a Bergamo. A introdurre l'incontro il presidente di Confesercenti Giorgio Ambrosioni, interverranno anche il vicedirettore di Confesercenti Filippo Caselli, Giacomo Torriani del Gruppo Stilo, il sindaco di Dalmine Claudia Terzi, il segretario generale della Fisascat Cisl di Bergamo Alberto Citerio, il segretario generale della Cgil di Bergamo Luigi Bresciani, don Francesco Poli, della Pastorale del lavoro dell Diocesi di Bergamo, i consiglieri regionali Carlo Saffioti e Maurizio Martina.

L'incontro vuole quindi valutare al meglio le problematiche legate alle aperture degli esercizi commerciali la domenica, alla ricerca di un punto di equilibrio più avanzato tra le diverse esigenze dei consumatori, dei lavoratori e delle imprese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA