Osio Sotto, scomparsa una 14enne
Ritrovata sana e salva in serata

Una ragazza di 14 anni, era che scomparsa venerdì 4 a Osio Sotto, è stata ritrovata sana e salva sabato 5 febbraio verso le 20,15. I genitori hanno sempre creduto che la figlia si fosse allontanata spontaneamente da casa, probabilmente per problemi a scuola.

Una ragazza di 14 anni, era che scomparsa venerdì 4 febbraio a Osio Sotto, è stata ritrovata sana e salva sabato 5 verso le 20,15. Non si hanno ancora i particolari del ritrovamento. I genitori hanno sempre creduto che la figlia si fosse allontanata spontaneamente da casa, probabilmente per problemi a scuola.

Di lei non si avevano più notizie dalle 13 di venerdì 4. I carabinieri si erano subito prodigati nelle ricerche della studentessa già nel primo pomeriggio di venerdì: la ragazza, che frequenta le scuole superiori a Dalmine, avrebbe dovuto rientrare a casa appena terminate le lezioni, ma così non era stato.

In mattinata era andata regolarmente a scuola: la ragazza aveva ricevuto da poco la pagella scolastica, con risultati non brillanti. Proprio per questo motivo i suoi genitori hanno subito pensano che si fosse allontanata volontariamente.

Le ricerche si sono concentrate nella zona attorno a Osio Sotto: i militari hanno preso contatti con tutta la cerchia di amici e conoscenti della 14enne. La famiglia aveva preferito che le ricerche procedessero senza divulgare il nome della ragazza, che già in passato si era resa protagonista di un episodio simile. In serata la bella notizia del ritrovamento.





© RIPRODUZIONE RISERVATA