Ryanair: un milione di biglietti
per volare ovunque a marzo

Dalla mezzanotte di lunedì 14 febbraio Ryanair mette a disposizione un milione di posti a a 6 euro per viaggiare il martedì, mercoledì e giovedì nel mese di marzo. Le tariffe basse «tutto incluso» saranno disponibili su oltre 1.000 rotte.

Dalla mezzanotte di lunedì 14 febbraio Ryanair mette a disposizione un milione di posti a a 6 euro per viaggiare il martedì, mercoledì e giovedì nel mese di marzo. Le tariffe basse «tutto incluso» saranno disponibili su oltre 1.000 rotte del network europeo di Ryanair, ma devono essere prenotate su www.ryanair.com prima della mezzanotte (24:00) di giovedì 17 febbraio.

La promozione include tutte le tasse e le spese, quindi i passeggeri che scelgono di evitare i costi discrezionali pagando i voli economici di Ryanair con carta prepagata MasterCard, viaggiando con il solo bagaglio a mano e rinunciando alla priorità di imbarco possono prenotare, effettuare il check-in online e volare alla tariffa di 6 euro su questi voli.

Stephen McNamara di Ryanair ha commentato: «I biglietti andranno sicuramente a ruba velocemente, per questo invitiamo i passeggeri a prenotarli su www.ryanair.com prima che si esauriscano».

Ryanair offre più di 1.500 voli giornalieri da 44 basi e più di 1.200 rotte a tariffe basse in 27 paesi, per 160 destinazioni. Opera con una flotta di 262 nuovi Boeing 737-800 e ordini per ulteriori 49 nuovi aeromobili (senza considerare le cessioni programmate)  in consegna nel prossimo anno.

Ryanair conta attualmente un organico di oltre 8.000 persone e prevede di trasportare 73,5 milioni di passeggeri nell'anno fiscale corrente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA