Boom a Bergamo di eBay annunci
2ª in Italia in rapporto agli abitanti

Il mercato degli annunci on-line è una realtà in forte espansione. eBay Annunci rilascia i dati della compravendita in Italia che, a sorpresa, incoronano Pisa come città più attiva sul web in relazione al numero di abitanti, seguita da Bergamo.

Il mercato degli annunci on-line è una realtà in forte espansione. Sempre più persone ormai si rivolgono alla rete per vendere e comprare tramite annunci on-line, tant'è vero che sul sito eBay Annunci sono più di 1.700.000 gli annunci presenti.

eBay Annunci rilascia i dati della compravendita in Italia che, a sorpresa, incoronano Pisa come città più attiva sul web in relazione al numero di abitanti, seguita da Bergamo (29.628 annunci, in media un cittadino su quattro), Varese, Treviso, Pavia e Caserta, tra le prime del Sud Italia.

Roma e Milano, le città con il maggior numero di annunci in valore assoluto, registrano un picco di ricerche di Iphone per la capitale e Tablet per il capoluogo lombardo. A Torino vincono le auto, a Napoli gli scooter, mentre a Firenze l'abbigliamento. Seguono aggiornamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA