Treviglio, Zenoni direttore sanitario
Nominati sette nuovi primari

È Stefano Zenoni il neodirettore sanitario dell'Azienda ospedaliera di Treviglio. Inoltre sono sette i nuovi primari nominati nei tre ospedali dell'azienda: 5 a Treviglio, uno a Romano e uno a San Giovanni Bianco.

È Stefano Zenoni il neodirettore sanitario dell'Azienda ospedaliera di Treviglio. Originario di Seriate e residente a Pedrengo, Zenoni, 52 anni, prende il posto di Humberto Pontoni, nominato direttore generale dell'Asl di Monza-Brianza. Zenoni conosce perfettamente la sanità bergamasca: vicedirettore sanitario ai Riuniti di Bergamo dal 1993 al 1999, è stato anche direttore sanitario dal 2003 al 2008 dell'Azienda ospedaliera  «Ospedale di Circolo e fondazione Macchi di Varese». Confermato invece Vincenzo Ciamponi come direttore amministrativo.

A Treviglio cambiano anche cinque primari: Maurizio Destro alla Medicina generale, Edoardo Facchi alla Medicina nucleare, Ezio Lanza alla Neurologia, Giovanni Sgroi alla Chirurgia seconda oncologica ed Enrico Stringhi alla Chirurgia generale prima.
Due novità anche a Romano e San Giovanni Bianco, con Fabrizio Caroli nominato primario all'Ortopedia di Romano e Claudio Crescini, nuovo direttore dell'Unità operativa di Ostetricia e Ginacologia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA