Chignolo: rilievi finiti, tanti i curiosi
Il video del luogo del ritrovamento

Intorno alle 10 di lunedì 28 febbraio i Ris hanno concluso i rilievi  nel campo incolto di Chignolo d'Isola dove sabato pomeriggio Ilario Scotti ha scoperto il corpo senza vita di Yara Gambirasio. Guarda il video esclusivo del luogo del ritrovamento.

Intorno alle 10 di lunedì 28 febbraio i Ris hanno concluso i rilievi  nel campo incolto di Chignolo d'Isola dove sabato pomeriggio Ilario Scotti ha scoperto il corpo senza vita di Yara Gambirasio. Le indagini sono state avviate sabato e sono terminate con la mattina di lunedì quando gli investigatori hanno concluso tutte le ricerche e raccolto tutte le prove utili al caso.

Nel frattempo nella zona di Chignolo, e in particolare in via Bedeschi, prosegue il via vai di gente comune, alcuni curiosi, altri addolorati per il ritrovamento della ragazzina. Sul ciglio della strada tantissimi fiori e messaggi, oltre che peluches per Yara. La strada, bloccata sabato pomeriggio per permettere agli inquirenti di lavorare, è stata riaperta intorno alle 18 di domenica 27 febbraio.

Solo la zona del ritrovamento del corpo è ancora recintata. Qui, da un video che pubblichiamo on line in esclusiva, molto evidenti i segni che ha lasciato il cadavere sulla terra incolta. Al centro, nell'area segnalata dalle bandierine della polizia scientifica, un fiore bianco per Yara.

© RIPRODUZIONE RISERVATA