Rubano Tir carico di reggiseni
Autista legato e incappucciato

Colpo grosso mercoledì 2 marzo a Grassobbio di una banda di malviventi che ha bloccato un tir che aveva appena lasciato il deposito della Lovable, ha legato e incappucciato l'autista e, una volta ad Orzinuovi, ha agganciato il bilico pieno di indumenti intimi su un'altra motrice fuggendo.

Colpo grosso mercoledì 2 marzo a Grassobbio di una banda di malviventi che ha bloccato un tir che aveva appena lasciato il deposito della Lovable, ha legato e incappucciato l'autista e, una volta ad Orzinuovi, ha agganciato il bilico pieno di indumenti intimi su un'altra motrice dileguandosi.

È successo in serata. Mentre il tir, che aveva caricato mutandine e reggiseni, era ancora nella zona industriale di Grassobbio, un furgone ha fermato il tir. Sono scesi tre uomini, uno armato di pistola, che hanno legato e incappucciato l'autista, un bergamasco di 47 anni.

L'autista è stato tenuto in cabina, mentre un bandito ha guidato fino a Orzinuovi seguito dal furgone. In provincia di Brescia il bilico è stato sganciato dal tir e agganciato a un'altra motrice. I malviventi sono quindi fuggiti. L'autista dovrebbe essersi liberato da solo e ha avvertito i carabinieri.

Le indagini sono condotte dai militari dell'Arma di Bergamo e Brescia. Non si conosce ancora l'entità del colpo, ma si tratta di un danno molto ingente per la Lovable.

© RIPRODUZIONE RISERVATA