Consorzio di bonifica della media pianura
In Borgo Palazzo la nuova sede

È stata inaugurata lunedì 21 marzo alle ore 11,30 la nuova sede del Consorzio di Bonifica della Media Pianura Bergamasca. La nuova sede dell'ente è situata in via Gritti 21-25, nella zona di Borgo Palazzo, nei pressi del cavalcavia del rondò delle Valli.

È stata inaugurata lunedì 21 marzo alle ore 11,30 la nuova sede del Consorzio di Bonifica della Media Pianura Bergamasca. Alla cerimonia erano presenti il Presidente del Consorzio di Bonifica della Media Pianura Bergamasca Marcello Moro, il Prefetto di Bergamo Camillo Andreana, Il Questore di Bergamo Vincenzo Ricciardi, l'Assessore al Territorio e all'Urbanistica della Regione Lombardia Daniele Belotti, il Sindaco di Bergamo Franco Tentorio e il Direttore dell'Ufficio della Pastorale Turismo, Sport e Tempo libero della Curia Vescovile di Bergamo Don Giorgio Tironi.

La nuova sede dell'ente è situata in via Gritti 21-25, nella zona di Borgo Palazzo, nei pressi del cavalcavia del rondò delle Valli.

La struttura appena inaugurata, a differenza della vecchia sede di via Sant'Antonino, porterà diversi vantaggi, come ha spiegato lo stesso Presidente del Consorzio Marcello Moro: «La nuova sede di via Gritti – ha dichiarato Moro – è sicuramente una struttura più funzionale per l'erogazione dei servizi per la collettività. Grazie ad essa i dipendenti del Consorzio sono ora concentrati in un'unica struttura, non in tre come prima, con evidenti vantaggi dal punto di vista gestionale. Facilmente raggiungibile e dotata di un ampio parcheggio, è dotata inoltre di moderne tecnologie, per soddisfare nel miglior modo possibile le richieste e le esigenze degli utenti».

Gli uffici del Consorzio di Bonifica della Media Pianura Bergamasca sono aperti dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.

Per informazioni è possibile contattare il numero di tel. 033.422.21.11, fax 035.422.77.74, mandare un'e-mail all'indirizzo [email protected] o consultare il sito internet www.cbbg.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA