Via Serassi: restringimento
per sei settimane causa lavori

Snam Rete Gas informa che da lunedì 28 marzo e per circa sei settimane, sino a venerdì 8 maggio, effettuerà lavori di posa delle condotte del metanodotto (circa 600 metri) tra via Serassi e l'incrocio di via Bianzana, a Bergamo.

Snam Rete Gas informa che da lunedì 28 marzo e per circa sei settimane, sino a venerdì 8 maggio, effettuerà lavori di posa delle condotte del metanodotto tra via Serassi e l'incrocio di via Bianzana, a Bergamo. I lavori consisteranno nella realizzazione di circa 600 metri di gasdotto, idoneo a implementare la portata e la fornitura alle utenze.

Insieme con l'Amministrazione Comunale è stato studiato un piano di limitazione del traffico volto a contenere al massimo i disagi alla circolazione stradale. Infatti, dalle ore 8,30 di lunedì 28 marzo alle ore 18 di sabato 30 aprile lungo via Serassi, nel tratto compreso tra l'intersezione con la via SS. Maurizio e Fermo e la via Bianzana, si provvederà al restringimento della carreggiata e contestuale senso unico di marcia in via Serassi.

Inoltre verrà istituito il divieto di accesso in corrispondenza dell'intersezione con via Bianzana. Dal 2 maggio al giorno 8 maggio i lavori interesseranno anche l'area dell'incrocio tra la via Bianzana e via Serassi: le indicazione specifiche verranno comunicate in seguito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA