Arrestato un bosniaco di Sovere
Ubriaco, causa incidente mortale

Un bosniaco residente a Sovere, Mujo Kalabic, è stato arrestato stamattina, domenica 27 marzo, dalla polizia stradale di Brescia perché - ubriaco - ha provocato a Iseo un incidente stradale nel quale è morta una donna bresciana.

Un bosniaco residente a Sovere, Mujo Kalabic, di 44 anni, è stato arrestato stamattina, domenica 27 marzo, dalla polizia stradale di Brescia perché - ubriaco - ha provocato a Iseo un incidente stradale nel quale è morta una donna bresciana.

Il 44enne era stato notato mentre percorreva con la sua Mercedes Ml la provinciale 510 da Darfo a Iseo a velocità sostenuta ed effettuando sorpassi azzardati. È intervenuta la polizia stradale di Iseo che si è messa sulle tracce dell'uomo che però nel frattempo si è schiantato contro una Bmw S3 sulla quale c'erano marito e moglie bresciani. La donna è morta, mentre l'uomo è rimasto ferito.

Il bosniaco, bergamasco d'adozione, è stato trasportato in ospedale con ferite lievi: il test dell'etilometro ha dimostrato che il 44enne era ubriaco (più di quattro volte il limite massimo consentito, 2 contro 0,5) ed è stato dunque arrestato dalla polizia stradale di Brescia e condotto in carcere con l'accusa di omicidio colposo e guida in stato di ebbrezza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA