Controlli anti-alcol a Romano
Auto sequestrata a un 40enne

Guidava in città ubriaco e con un tasso di alcol nel sangue superiore di cinque volte il limite massimo consentito. La polizia locale di Romano gli ha così sequestrato l'auto e ha ritirato la patente di guida denunciandolo. Protagonista della vicenda un quarantenne di Romano.

Guidava in città ubriaco e con un tasso di alcol nel sangue superiore di cinque volte il limite massimo consentito. La polizia locale di Romano gli ha così sequestrato l'auto e ha ritirato la patente di guida denunciandolo anche a piede libero. Protagonista della vicenda un quarantenne italiano residente a Romano incappato nei controlli per prevenire le stragi del sabato sera istituiti dalla polizia locale in via Crema e in via Balilla nella serata di sabato scorso 9 aprile.

Sono state controllate una ventina di auto ed effettuate multe per diverse violazioni al codice della strada. Successivamente gli agenti hanno fermato un'auto con a bordo due giovani il cui modo di fare ha insospettito la pattuglia. Durante la perquisizione dell'auto è stato rinvenuto un grammo di cocaina che è stato sequestrato mentre il detentore, un ragazzo italiano di 20 anni di Romano, è stato segnalato alla Prefettura per i provvedimenti del caso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA