Lunedì 02 Maggio 2011

Bergamo, con la «Giovani card»
sconti speciali e vantaggi esclusivi

Giovani Card, la carta sconti per i giovani dai 15 ai 25 anni promossa da 30 Amministrazioni Comunali di Bergamo e Provincia, è protagonista di nuove e interessanti offerte per i quasi 40.000 giovani interessati. In particolare, il mese di maggio offre significative opportunità per gli appassionati di libri e letteratura del mondo Giovani Card.

All'interno della rassegna «Un grande classico», promossa dall'assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Bergamo per riscoprire i capolavori della letteratura, è infatti previsto, per il giorno 12 maggio al Teatro Sociale, l'incontro con Paolo Rossi che racconterà Gargantua e Pantagruel di Rabelais.

Un appuntamento imperdibile, ancora di più per i possessori di Giovani Card, che avranno diritto ad un significativo sconto sul biglietto d'ingresso (intero € 10; Giovani Card € 7), in vendita presso la biglietteria del Teatro Donizetti. Inoltre, fino al 10 maggio Auchan Bergamo, partner del progetto per l'edizione 2011, offre sul nuovo reparto libri un buono sconto aggiuntivo del 10% a tutti i ragazzi possessori di Giovani Card che presenteranno il coupon allegato alla newsletter presso le casse dell'ipermercato.

Iscriversi alla newsletter è facile: basta registrarsi sul sito www.giovanicard.it.

Ogni mese si ricevono notizie sulle numerose iniziative che vengono organizzate per i giovani dai comuni partecipanti. Inoltre, è importante ricordare che – novità dell'edizione 2011 – quest'anno Giovani Card offre 10 buoni sconto speciali da utilizzare presso Assicurazioni Generali, Wall Street Institute, EF Education First, Wet Life, Tennis Club Bergamo, Sabaithai, Ovet, Coin, Studio Dentistico Boccaleone. Ritagliando e consegnando il tagliando si possono ottenere sconti immediati su trattamenti, abbonamenti, polizze assicurative, etc.

E per chi ama viaggiare, utile sottolineare che Giovani Card offre la possibilità a tutti i ragazzi che si candidano come testimonial dell'iniziativa di vincere biglietti Ryanair per le maggiori città europee. Candidarsi è facile: basta inviare una mail all'indirizzo info@giovanicard.it indicando il proprio nome, cognome e recapito telefonico.

Giovani Card è un progetto dei Comuni di Almè, Almenno San Bartolomeo, Azzano San Paolo, Bergamo, Boltiere, Bonate Sopra, Brusaporto, Comun Nuovo, Dalmine, Lallio, Levate, Mozzo, Orio al Serio, Osio Sopra, Osio Sotto, Pedrengo, Ponteranica, San Paolo d'Argon, Sarnico, Sorisole, Stezzano, Torre Boldone, Urgnano, Treviglio, Treviolo, Verdellino, Verdello, Villa d'Almè, Villa di Serio, Zanica.

a.ceresoli

© riproduzione riservata