Bergamo, investito in via Camozzi
muore un settantenne di Cassano

Un pedone è stato investito e ucciso stamattina, mercoledì 4 maggio, in via Camozzi. Secondo le prime testimonianze, l'uomo, un 70enne di Cassano d'Adda, ha attraversato la strada in via Camozzi non sulle strisce pedonali ed è stato travolto da un'Audi A3 grigia.

Un pedone è stato investito e ucciso stamattina, mercoledì 4 maggio, in via Camozzi. Secondo le prime testimonianze, l'uomo, un 70enne di Cassano d'Adda, Renato Casiraghi, ha attraversato la strada in via Camozzi non sulle strisce pedonali ed è stato travolto da un'Audi A3 Sportback grigia metallizzata.

L'incidente è successo, verso le 11,15, precisamente davanti al negozio Vipo maglie, quasi all'angolo con via Taramelli, proprio tra due strisce pedonali distanti tra loro meno di 100 metri. Per il 70enne milanese non c'è stato nulla da fare, è morto praticamente sul colpo. L'automedica del 118 ne ha constatato il decesso.

I negozianti hanno sentito un forte botto e sono usciti a vedere quello che era successo. Pare che una Bmw sia riuscita a scansare in extremis il 70enne che è stato invece centrato da un'Audi A3 diretta verso Porta Nuova: il milanese è finito quasi al centro della strada.

È intervenuta la polizia locale di Bergamo e la strada è stata chiusa al traffico. Il conducente dell'Audi A3, sotto shock, è stato soccorso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA