Martedì 10 Maggio 2011

Bilancio Fisps-Akja
Vertici confermati

Quest'anno, un taglio decisamente istituzionale per la definizione delle nuove cariche sociali e la presentazione del terzo bilancio di missione di Fisps-Akja, che si è tenuto nella sede operativa dell'Associazione Onlus per il pattugliamento delle piste da sci, il primo soccorso ed il trasporto degli sciatori infortunati.

Con l'occasione, sono stati consegnati i brevetti ai nuovi pattugliatori che hanno sostenuto con successo l'intero percorso formativo e l'esame finale. Come ha sottolineato con orgoglio il presidente Marco Gaffuri nella lettera di introduzione del bilancio di missione, il raggiungimento di importanti obiettivi associativi e la messa in pista di ambiziosi progetti futuri sono stati possibili, attraverso la collaborazione e l'impegno di volontari e professionisti che, grazie a un lavoro di squadra, credono in questa sfida in continuo divenire.

E così, sulla via del cammino intrapreso, Fisps-Akja intende continuare a perseguire la filosofia dello sviluppo e del miglioramento continuo che l'ha fin qui contraddistinta. Riconfermato alla presidenza il dottor Marco Gaffuri, radiologo agli Ospedali Riuniti di Bergamo, alla guida dell'Associazione ormai da sei anni. Al suo fianco i consiglieri Nicola Bernacca, Vittorio Bombardieri, Piergiorgio Calegari, Fabio Cortesi e la segretaria Nadia Morotti. Per maggiori informazioni www.akja.it

m.sanfilippo

© riproduzione riservata