Palosco, riconfermato Pinetti
E' al secondo quinquennio

Gli elettori di Palosco hanno ridato fiducia al primo cittadino uscente Massimo Pinetti che si è riproposto per il secondo quinquennio, a capo di una lista civica con il suo nome. Classe 1972, di professione ingegnere, è sposato con una figlia. 

Gli elettori di Palosco hanno ridato fiducia al primo cittadino uscente Massimo Pinetti che si è riproposto all'elettorato paloschese per il secondo quinquennio, a capo di una lista civica che porta il suo nome. Classe 1972, di professione ingegnere, è sposato con una figlia. Da qualche tempo non è più militante leghista, per cui in questa tornata elettorale non ha corso con il simbolo del partito.

Non ce l'ha fatta lo «sfidante» Ivan Aceti, nato a Calcinate nel 1975 e residente a Palosco. In questi anni Aceti è stato presente in Consiglio comunale tra i banchi della minoranza, come capogruppo della «Lista civica Palosco». È architetto e responsabile dell'ufficio tecnico di un Comune della Bergamasca. Accanto a lui, in una lista rinnovata, figurava Santina Redolfi, anche lei con trascorso amministrativo in minoranza nella lista «La forza dei valori».

© RIPRODUZIONE RISERVATA