Ciclo «Expo»: oggi
l'ultimo incontro

Lettura meno di un minuto.

Mercoledì 18 maggio 2011, con inizio alle ore 20.30, nell'Urban Center di Bergamo in Piazzale Alpini, si terrà l'ultimo dei sei incontri sul territorio del ciclo «Expo: la Provincia si confronta con i sindaci». Saranno presenti: l'assessore provinciale all'Expo Silvia Lanzani; l'assessore all'Urbanistica ed Expo del Comune di Bergamo Andrea Pezzotta; Fabio Marazzi, componente del Consiglio di amministrazione della società Expo 2015 Spa; Paolo Nozza coordinatore del tavolo provinciale per l'Expo; l'assessore provinciale all'Urbanistica e Agricoltura Enrico Piccinelli; l'assessore provinciale alle Attività produttive e Turismo Giorgio Bonassoli.

L'incontro, che verrà concluso con un dibattito con il pubblico presente, è aperto all'intera cittadinanza. Il ciclo è organizzato dall'assessorato provinciale alle Grandi infrastrutture, Pianificazione territoriale ed Expo per parlare con gli amministratori e i cittadini interessati dell'opportunità che Expo offre a tutto il territorio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA