Venerdì 20 Maggio 2011

Treviglio, Verdello e Cisano:
tre spaccate, un colpo fallito

Tre spaccate, ma con un colpo fallito e bottini non rilevanti, nella notte tra giovedì 19 e venerdì 20 maggio a Treviglio, Verdello e Cisano in altrettanti bar. In un caso è suonato l'allarme, videopoker e 120 euro in contanti il malloppo nei due colpi riusciti.

Alle 3,40 malviventi in azione al bar Max di via Bignamini. Usando un Fiat Fiorino risultato rubato a Pontirolo Nuovo, i banditi hanno sfondato la vetrina del locale, ma l'allarme è suonato, cosicché il colpo è saltato. Sono intervenuti i carabinieri di Fara d'Adda che hanno ritrovato il Fiorino alla stazione di Treviglio.

Dieci minuti dopo a Verdello, potrebbe essere stata la stessa banda, ma non si sa, è stato preso di mira il bar Mignon di via Cavour. Stavolta l'auto-ariete è stata una Fiat Punto e l'obiettivo dei ladri sono stati i videopoker. Il bottino non è stato ancora quantificato.

Infine, alle 3,30, a Cisano Bergamasco i banditi hanno visitato per l'ennesima volta il bar Fashion forzando una porta laterale e rubando circa 120 euro dal registratore di cassa.

m.sanfilippo

© riproduzione riservata