Ceravolo e Pettinari regalano
un sorriso alla Pediatria di Treviglio

Nell'ambito degli incontri programmati con il territorio e, in particolare, con i reparti di Pediatria della provincia di Bergamo, due giocatori dell'Atalanta - neopromossa in serie A - hanno visitato venerdì 27 maggio anche il reparto di Pediatria dell'ospedale di Treviglio-Caravaggio.

Lo scopo dell'iniziativa, perfettamente realizzato, è stato quello di donare ai piccoli ricoverati ed ai loro familiari l'opportunità di un sorriso e di un momento di relax nel corso della loro permanenza in ospedale. I giocatori Fabio Ceravolo e Leonardo Pettinari - accolti con entusiasmo anche dal personale del reparto - con grande senso di disponibilità nel loro ruolo di «ambasciatori sociali hanno magistralmente intrattenuto i bimbi prima in sala giochi e poi nelle singole stanze di degenza.

Nel corso della visita ogni ricoverato ha ricevuto in dono un gradito gadget atalantino. Alla società nerazzurra i sentiti ringraziamenti della direzione generale dell'Azienda Ospedaliera di Treviglio per la grande sensibilità umana dimostrata con la loro graditissima iniziativa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA