Ruba bici, ma poi la restituisce
Arrestato per furto aggravato

Un marocchino di 36 anni è stato arrestato dai carabinieri di Calcio per furto aggravato. Lunedì 6 giugno aveva rubato una mountain-bike, ma poi - riconosciuto dal proprietario - l'aveva restituita. Processato per direttissima, è stato scarcerato con obbligo di firma.

Un marocchino di 36 anni è stato arrestato dai carabinieri di Calcio per furto aggravato. Lunedì 6 giugno aveva rubato una mountain-bike, ma poi - riconosciuto dal proprietario - l'aveva restituita. Processato per direttissima, è stato scarcerato con obbligo di firma. Udienza rinviata al 9 giugno.

Il proprietario della mountain-bike aveva parcheggiato la bicicletta nei pressi dell'oratorio, ma quando era ritornato per prenderla una decina di minuti dopo non l'aveva più trovata. Alcuni passanti avevano descritto al derubato chi se l'era portata via e il marocchino è stato rintracciato poco lontano seduto su una panchina.

Alla rimostranze del proprietario, l'extracomunitario ha ceduto e gli ha riconsegnato la mountain-bike che era stata nascosta nei pressi. Ma per lui sono scattate comunque le manette.

© RIPRODUZIONE RISERVATA