Scuole medie, i trasferimenti
per l'anno scolastico 2011-12

Sul sito dell'Ufficio scolastico provinciale di Bergamo sono stati pubblicati nella mattinata di lunedì, 20 giugno, gli elenchi dei trasferimenti per il personale docente a tempo indeterminato della scuola secondaria di I grado disposti, per l'a.s. 2011/2012.

Sul sito dell'Ufficio scolastico provinciale di Bergamo sono stati pubblicati nella mattinata di lunedì, 20 giugno, gli elenchi dei trasferimenti per il personale docente a tempo indeterminato della scuola secondaria di I grado disposti, per l'a.s. 2011/2012, con decorrenza a tutti gli effetti dall'1 settembre 2011.

Il sito del provveditorato è stato subito preso d'assalto dai prof che volevano conoscere gli spostamenti che li riguardano. Per buona parte della mattinata è stato difficile scaricare gli elenchi. Lo Snals è riuscito a raccoglierli e ce li ha trasmessi: i nostri lettori li trovano allegati alla notizia. Per comodità di consultazione ed evitare confusione è stato mantenuto lo stesso nome assegnato dall'Ufficio scolastico di Bergamo.

Gli elenchi, spiega il provveditorato, riportano a fianco di ciascun nominativo, esclusivamente l'indicazione del punteggio complessivo riconosciuto e la sede di trasferimento o passaggio ottenuto a decorrere dall'01.09.2011.

I bollettini completi, contenenti i dati sensibili, precisa la nota sono custoditi agli atti dell'ufficio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA