Il croupier disoccupato
spaccia droga ai maturandi

Aveva perso il suo lavoro di croupier e, probabilmente per sbarcare il lunario, si era inventato un nuovo lavoro, quello di spacciatore. Un'avventura che però è finita male per un ventottenne che abita al Monterosso di Bergamo: i carabinieri lo hanno arrestato.

Aveva perso il suo lavoro di croupier e, probabilmente per sbarcare il lunario, si era inventato un nuovo lavoro, quello di spacciatore. Un'avventura che però è finita male per un ventottenne che abita al Monterosso di Bergamo: i carabinieri di Bergamo lo hanno arrestato.

Secondo le accuse l'uomo è ritenuto colpevole di aver spacciato marijuana ai maturandi. Che, finito l'esame, avevano pensato di festeggiare comprandosi una dose da fumare. Gli agenti hanno pedinato i ragazzi del Lussana e del Vittorio Emanuele e lo hanno identificato nella giornata di venerdì.

Tre studenti, dopo che il 28enne è stato fermato, hanno confermato di aver acquistato la droga proprio da lui. Così è scattato un controllo più approfondito e, in casa dell'uomo, è stato trovato un chilo di marijuana, già pronta in dosi confezionate sottovuoto, cento semi e un bilancino di precisione. L'ex croupier, incensurato, è stato arrestato ed è finito in carcere in attesa della convalida da parte del giudice.

© RIPRODUZIONE RISERVATA