Via Fantoni chiude per 10 giorni:
ecco tutte le deviazioni del traffico

A causa dei lavori per il rifacimento della fognatura di via Bono, in zona Borgo Palazzo, dalle 8.30 di venerdì primo luglio alle 20 di domenica 10 luglio via Fantoni è chiusa al traffico, a eccezione dei mezzi impegnati nei lavori e di quelli dei residenti.

A causa dei lavori per il rifacimento della fognatura di via Bono, in zona Borgo Palazzo, dalle 8.30 di venerdì primo luglio alle 20 di domenica 10 luglio via Fantoni è chiusa al traffico, a eccezione dei mezzi impegnati nei lavori e di quelli dei residenti, per via della chiusura dell'intersezione via Bono/via Fantoni.

Verrà istituito un doppio senso di marcia per gli autorizzati, con entrata ed uscita da via Angelo Maj. La ditta Paccani, incaricata dei lavori, disporrà tutti i segnali necessari con buon anticipo rispetto all'inizio del blocco della strada e illuminerà l'intero tratto in dissesto durante le ore notturne.

L'impresa provvederà anche a dare le indicazioni stradali sui percorsi alternativi che si potranno fare per raggiungere le strade adiacenti a via Fantoni, con cartelli da installare in corrispondenza degli incroci. Il comando di polizia locale potrebbe adottare ulteriori modifiche viabilistiche per garantire la sicurezza della circolazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA