Ciserano: scontro auto-moto
Muore un 36enne di Verdellino

Incidente mortale a Ciserano, sulla strada Francesca: verso le 13,45 c'è stato uno scontro tra un'auto e una moto e il bilancio parla di un morto: si tratta di Daniele Romanelli, 36enne di Verdellino. Per lui non c'è stato niente da fare, nonostante l'invio dell'elisoccorso.

Incidente mortale a Ciserano, sulla strada Francesca: verso le 13,45, c'è stato uno scontro tra un'auto e una moto e il bilancio parla di un morto: si tratta di Daniele Romanelli, 36enne di Verdellino. È stato inviato un elicottero del 118 per la gravità della situazione, ma ormai non c'era più nulla da fare. Sul posto anche i carabinieri di Treviglio.

Secondo una prima ricostruzione, il 36enne, in sella a una Yamaha R1 e diretto verso Zingonia, stata superando una serie di veicoli quando ha sbattuto contro lo specchietto di una Ford Focus familiare, perdendo il controllo della moto e andando a sbattere contro un cordolo di cemento.

L'urto l'ha fatto volare per una ventina di metri fino al parcheggio esterno delle aziende grafiche Sima ed Euroservice. La moto si è spezzata in vari pezzi, tanto è stato violenta la tragica carambola. Inutili i soccorsi, il 36enne è praticamente morto sul colpo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA