Miss Mamma Italiana: una 39enne
di Brusaporto vince in Spagna

Serena Gabbiadini, 39 anni, impiegata di Brusaporto, ha vinto la selezione di Miss Mamma Italiana nel Mondo che si è svolta al Canyamel Classic di Maiorca, in Spagna. Serena, occhi e capelli castani, è sposata da 13 anni.

Serena Gabbiadini, 39 anni, impiegata di Brusaporto, ha vinto la selezione di Miss Mamma Italiana nel Mondo che si è svolta al Canyamel Classic di Maiorca, in Spagna. Serena, occhi e capelli castani, è sposata da 13 anni con Oscar Morotti, ed è mamma di Dennis di 4 anni.
 
Serena, insieme alle vincitrici delle selezioni che si svolgono in tutta Italia e nel mondo, parteciperà alle prefinali del concorso, in programma a Cesenatico dal 19 al 23 giugno 2012, da dove 20 mamme staccheranno il pass per la finale nazionale in programma sempre a Cesenatico domenica 24 giugno 2012.

È passato meno di un mese dall'elezione di Miss Mamma Italiana 2011, avvenuta lo scorso 26 giugno a Cesenatico: ha trionfato la 41enne cagliaritana Norma Usai. Ora il Concorso di Bellezza - Simpatia "Miss Mamma Italiana", il primo concorso dedicato alle mamme dai 25 ai 45 anni con fascia "Gold" per le mamme dai 46 ai 55 anni, è già pronto con le nuove mamme protagoniste che si contenderanno il titolo di "Miss Mamma Italiana 2012".
 
Le mamme interessate a partecipare al concorso (le cui iscrizioni sono gratuite), possono contattare la segreteria del concorso al numero 0541 344300 oppure www.missmammaitaliana.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA