Spaccata in bar di Azzano
I ladri, visti, non desistono

Sono stati sentiti e visti i tre malviventi che nella notte tra giovedì 14 e venerdì 15 sono stati protagonisti di una spaccata al bar «Centrale» di Azzano, ma la banda non ha desistito rubando tre videopoker e un cambiamonete: il bottino è di circa 6 mila euro.

Sono stati sentiti e visti i tre malviventi che nella notte tra giovedì 14 e venerdì 15 sono stati protagonisti di una spaccata al bar «Centrale» di Azzano San Paolo, in via Roma, nel pieno centro storico, ma la banda non ha desistito rubando tre videopoker e un cambiamonete: il bottino è di circa 6 mila euro.

I tre hanno agito verso le 3,45, usando un Fiorino come ariete per sfondare la saracinesca di una vetrata laterale. Il forte rumore ha svegliato i vicini che si sono affacciati alla finestra minacciando di chiamare i carabinieri, ma i malviventi hanno continuato il colpo come se nulla fosse. Tutto si è svolto in pochi minuti.

Quando i carabinieri di Stezzano sono arrivati, i delinquenti erano già fuggiti in direzione di Stezzano, dove i militari dell'Arma hanno rinvenuto le macchinette abbandonate in un campo e ovviamente svuotate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA