Auto contro un'ambulanza
A Brignano tre feriti

Violento scontro frontale intorno alle 2 a Brignano, sulla strada provinciale 121. Un Citroen Berlingo, guidato da un giovane 23enne, è finito contro un'ambulanza. Tre i feriti, fortunatamente non sono gravi.

Terribile scontro intorno alle 2 di sabato 6 agosto a Brignano, sulla strada provinciale 121. Un Citroen Berlingo, guidato da un giovane automobilista di Brignano di 23 anni, è finito contro un'ambulanza che stava viaggiando nella direzione opposta. Lo schianto è stato molto violento e, dai primi accertamenti sulla dinamica, pare che il giovane avrebbe perso il controllo della macchina finendo sulla corsia opposta. Nello scontro l'auto è finita fuori strada e sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Treviglio per tirare fuori dalle lamiere accartocciate della vettura il giovane.

Il ragazzo è stato trasportato ai Riuniti: guarirà in una trentina di giorni. Ferite lievi per i due uomini presenti sull'ambulanza al momento dello schianto, rispettivamente di 60 e 61 anni. Entrambi sono stati visitati e medicati all'ospedale di Treviglio. Sul luogo dell'incidente anche i carabinieri di Caravaggio e il personale del 118 con tre ambulanze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA