Brucia quadro elettrico a Fara
Due anziani soccorsi dai pompieri

Cinque famiglie evacuate, una coppia di anziani soccorsi dai vigili del fuoco, corrente elettrica saltata. È successo a Fara Gera d'Adda dove un quadro elettrico di una casa dove ci sono cinque appartamenti ha preso fuoco.

Cinque famiglie evacuate, una coppia di anziani soccorsi dai vigili del fuoco, corrente elettrica saltata. È successo a Fara Gera d'Adda dove, intorno a mezzanotte di mercoledì 24 agosto, un quadro elettrico di una casa dove ci sono cinque appartamenti ha preso fuoco.

Le fiamme sono divampate nel sottoscala e il fumo si è propagato per tutta la palazzina. Subito le famiglie che risiedono negli appartamenti della casa sono uscite all'aperto. Solo per una coppia di anziani i vigili del fuoco sono dovuti intervenire per aiutarli a uscire dall'appartamento. I vigili del fuoco hanno poi spento le fiamme e messo in sicurezza l'area.

Sul posto anche i tecnici dell'Enel: il rogo ha causato una sospensione dell'erogazione dell'elettricità e quindi le famiglie sono rimaste senza corrente per alcune ore. La corrente sarà ripristinata nel pomeriggio di giovedì 25 agosto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA