Humanitas Gavazzeni
Il 26 sospesi i servizi non urgenti

Venerdì 26 agosto l'accettazione ambulatoriale e di ricovero, il punto prelievi, la consegna referti di Humanitas Gavazzeni rimarranno chiusi in occasione della festività di Sant'Alessandro.

Venerdì 26 agosto l'accettazione ambulatoriale e di ricovero, il punto prelievi, la consegna referti di Humanitas Gavazzeni rimarranno chiusi in occasione della festività di Sant'Alessandro. L'ospedale, come in tutte le giornate festive, garantisce ovviamente i servizi di emergenza-urgenza. Per tutto il restante mese di agosto i servizi dell'Ospedale e quelli dello sportello unico PARC (Prenotazione, Accettazione, Refertazione, Cassa) sono garantiti secondo gli orari abituali, cioè dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle ore 18 e il sabato dalle ore 8 alle ore 12 per le Accettazioni; le Prenotazioni sono aperte da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle ore 17.

Anche per quanto riguarda il ritiro dei referti degli esami, l'orario rimane il consueto: da lunedì a venerdì dalle ore 14 alle ore 18.30 e il sabato dalle ore 9 alle ore 12.

© RIPRODUZIONE RISERVATA