Caravaggio, auto prende fuoco
Paura al parcheggio del Carrefour

Momenti di paura giovedì mattina nel parcheggio del Carrefour di Caravaggio: un'auto ha preso fuoco improvvisamente e il rogo ha spaventato sia il proprietario della macchina che gli altri automobilisti che avevano parcheggiato nelle vicinanze.

Non appena ha notato il fumo fuoriuscire dal vano motore della sua auto ha avuto la prontezza di abbandonare la strada principale e di fermare il veicolo nel parcheggio di un vicino supermercato.

Una manovra prudente che però non ha premiato la donna trentottenne di Pontirolo alla guida di una Peugeot 306: infatti una volta uscita dall'abitacolo, in pochi attimi l'auto è stata avvolta dalle fiamme e distrutta. Il fatto è accaduto giovedì alle 8,40, nel piazzale del supermercato Carrefour di Caravaggio posto a lato della ex strada statale 11, nel tratto verso Treviglio. Mentre era al volante della macchina la donna si è accorta che qualcosa non andava: dal cofano della sua Peugeot 306 usciva del fumo così, temendo il peggio, ha deciso di accostare e dirigersi nel parcheggio del supermercato per capire la natura del problema.

Gli agenti di una pattuglia della polizia locale hanno notato la donna in difficoltà e si sono fermati tentando di aprire il cofano dell'auto, ormai avvolta da fumo e fiamme. L'incendio della vettura è stato poi domato dai vigili del fuoco, ma ormai la macchina era andata completamente distrutta. Per consentire l'intervento dei pompieri la ex statale 11 è rimasta chiusa al traffico per mezz'ora circa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA