70enne bergamasca in vacanza
arrestata per il furto di una borsa

Una donna, C. M. L. di 70 anni, originaria di Bergamo città, è stata arrestata dai carabinieri per aver rubato una borsetta in un villaggio turistico. È accaduto ad Ispica, in provincia di Ragusa. La donna, incensurata, ha sottratto la borsetta a un'altra turista.

Una donna, C. M. L. di 70 anni, originaria di Bergamo città, è stata arrestata dai carabinieri per aver rubato una borsetta in un villaggio turistico. È accaduto ad Ispica, in provincia di Ragusa. La donna, incensurata, è stata bloccata dai militari pochi attimi dopo avere rubato una borsetta contenente denaro ed oggetti di valore a un'altra turista che stava facendo il bagno in piscina.

La vittima, accortasi del furto, ha immediatamente chiamato la direzione che ha richiesto l'intervento dei carabinieri i quali, grazie alla descrizione raccolta, sono riusciti ad individuare e arrestare l'anziana ladra che, nel frattempo, aveva cercato di liberarsi di parte della refurtiva. Dopo la convalida dell'arresto, la donna è stata rimessa in libertà in attesa del processo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA