Stadio, infarto in tribuna Creberg:
pensionato muore in ospedale

Un pensionato 69enne è stato colto da malore durante la partita fra l'Atalanta e il Palermo allo stadio di Bergamo. Intorno alle 13,20 l'uomo si è accasciato e subito i familiari che erano con lui e gli altri tifosi hanno dato l'allarme.

Un pensionato 69enne è stato colto da malore durante la partita casalinga fra l'Atalanta e il Palermo allo stadio di Bergamo. Intorno alle 13,20 l'uomo si è accasciato e subito i familiari che erano con lui e gli altri tifosi hanno dato l'allarme. Portato al pronto soccorso, l'uomo è morto.

I soccorritori erano giunti praticamente subito sul posto, sulla gradinata della Tribuna Creberg di viale Giulio Cesare. Prestati i primi soccorsi, il 69enne - un pensionato che abita in città, nella zona non lontana dallo stadio - era stato portato al pronto soccorso delle cliniche Gavazzeni di Bergamo.

Le sue condizioni sono subito apparse gravi ai medici che lo hanno sottposto a lungo a interventi di rianimazione: purtroppo però l'infarto che lo ha colpito non gli ha lasciato scampo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA