Giovani Imprenditori
Una serata benefica

Il commercio sposa la solidarietà. E lo fa affidando ai suoi Giovani Imprenditori la promozione di una serata benefica a sostegno dei bisognosi. L'iniziativa è per giovedì 22 settembre, alla Galleria d'Arte Moderna e Contemporanea di Bergamo

Il commercio sposa la solidarietà. E lo fa affidando ai suoi Giovani Imprenditori la promozione di una serata benefica a sostegno dei più bisognosi. L'iniziativa è in programma per giovedì prossimo, 22 settembre, alla Galleria d'Arte Moderna e Contemporanea di Bergamo per una serata all'insegna dell'arte, della musica e della solidarietà.

«Il nostro Gruppo è da sempre attento al tema dei più bisognosi ed in particolare alle problematiche che toccano i più piccioli, per questo ogni anno promuoviamo una serata dedicata a raccogliere fondi per una realtà della nostra provincia che si occupa di malattie dell'infanzia – spiega Ettore Coffetti, presidente del Gruppo Giovani Imprenditori di Bergamo - Crediamo nella solidarietà partecipata e nel valore delle relazioni: anche quest'anno contiamo di condividere con moltissimi partecipanti questo appuntamento».

Quest'anno è stata scelta l'Associazione Nepios, Onlus a tutela dell'infanzia che promuove il progetto “Intervento preventivo per i disturbi dello sviluppo in bambini a rischio” in collaborazione con il reparto di Neuropsichiatria infantile degli Ospedali Riuniti di Bergamo. La serata, che prende il via alle 20,30, offre ai partecipanti la possibilità di effettuare la visita (libera o guidata) alla collezione permanente della galleria, mentre alle 21.30, dopo i saluti di benvenuto, nel cortile si aprirà il buffet, accompagnato dalla musica dal vivo del trio Sing e Sound e da altre sorprese.

Per prenotazioni è necessario contattare la segreteria del Gruppo (tel. 035 4120304, [email protected]). La manifestazione è realizzata grazie al sostegno degli Enti Bilaterali del commercio e del turismo, dell'Ente Fiera Promoberg e della Federazione degli autotrasportatori- Fai Bergamo, con il contributo di A2A Energia, Bonaldi Motori Spa, Orobica Pesca, Ros, Gattinoni Travel Network, Csi-Centro servizi per le investigazioni, Imago Investigazioni, Novidea Stand, Ares Ambiente, Geakoiné

Ad Ascom sono associati 1.500 giovani imprenditori di aziende del commercio, turismo e servizi under 40 anni, il numero oltrepassa i 2.500 se si considerano anche i legali rappresentati delle imprese del settore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA