Neos, voli settimanali da Orio
per Canarie, Capo Verde e Africa

Con l'inizio della prossima stagione invernale Neos aggiunge, non più solo stagionalmente nel periodo estivo, l'aeroporto «Il Caravaggio» di Orio al proprio network con una serie di voli, a frequenza settimanale, sia a corto e medio raggio che intercontinentali.

Con l'inizio della prossima stagione invernale Neos aggiunge, non più solo stagionalmente nel periodo estivo, l'aeroporto «Il Caravaggio» di Orio al Serio al proprio network con una serie di voli, a frequenza settimanale, sia a corto e medio raggio che intercontinentali.

L'aeroporto di Orio diventa così la quarta base della compagnia italiana appartenente ad Alpitourworld. La scelta di Neos sottolinea una volta di più l'importanza del bacino di traffico servito dall'infrastruttura aeroportuale bergamasca.

L'obiettivo di Neos è di offrire un nuovo punto di partenza dall'Italia per servire le principali destinazioni già collegate da Milano/Malpensa, Bologna, Verona e Roma/Fiumicino nello stesso giorno operativo. I voli previsti dall'aeroporto di Orio saranno otto nell'arco della settimana.

Un Boeing 737-800W (Winglet), a 186 sedili in ecopelle in classe unica, volerà infatti lunedì a Tenerife e Fuerteventura (volo unico a doppio scalo), mercoledì a Boa Vista e all'isola del Sale (volo unico a doppio scalo) nell'arcipelago di Capo Verde, sabato effettuerà una doppia rotazione su Marsa Alam e domenica ancora due voli distinti su Sharm El Sheikh.

Sempre un Boeing 737-800W (Winglet) decollerà il martedì sera per Zanzibar in Tanzania, che raggiungerà con una sosta intermedia a Luxor in Egitto, e il venerdì a fine giornata per Mombasa in Kenya sempre con scalo a Luxor.

Nata nel giugno 2001 e con il primo volo datato 8 Marzo 2002, Neos ha attualmente una flotta di Boeing B737-800 e Boeing 767-300ER (Extended Range) tutti dotati di winglet che li rendono estremamente rispettosi dell'ambiente con una concreta riduzione dell'emissioni di CO2.

Particolarmente curato il servizio di bordo con un'offerta di piatti della migliore cucina regionale italiana, accompagnati da vini doc e un gradito caffè espresso o cappuccino, serviti con posate in metallo e bicchieri in cristallo. E tramite il sito internet www.neosair.it , costantemente aggiornato, i voli di linea Neos si possono prenotare con quattro click.

© RIPRODUZIONE RISERVATA