Sabato 24 Settembre 2011

A4: tratto chiuso
fra Sesto e Cormano

Autostrade per l'Italia comunica che per due notti consecutive, lunedì 26 e martedì 27 settembre dalle ore 22 alle ore 05, sull'A4 Milano-Brescia sarà chiuso il tratto Sesto San Giovanni- Cormano in direzione Milano/Torino, per lavori di pavimentazione. Inaccessibile anche l'Area di Servizio Lambro nord.

In alternativa chi è diretto a Milano, potrà uscire alla stazione di Monza e proseguire sulla Tangenziale Nord verso Meda, oppure uscire a Sesto San Giovanni, seguire le indicazioni per la Tangenziale Nord, entrare a Cinisello Balsamo sud e proseguire verso Meda, fino all'ingresso in A4 a Cormano.

Nelle stesse due notti, chiusa dalle ore 21 alle ore 05 anche l'entrata di Sesto San Giovanni in entrambe le direzioni. In alternativa si consiglia l'ingresso a Cormano o a Sesto San Giovanni sulla Tangenziale Nord. Ricordiamo che lungo i percorsi alternativi verrà posizionata apposita segnaletica. La notizia della chiusura sarà diffusa dai notiziari televisivi e radiofonici e sui pannelli a messaggio variabile.

e.roncalli

© riproduzione riservata