Sabato 24 Settembre 2011

Servizio Civile, 16 posti
a Palazzo Frizzoni

È stato pubblicato il nuovo bando rivolto ai ragazzi interessati a svolgere un anno di Servizio Civile. Sono 16 posti di servizio civile disponibili presso il Comune di Bergamo per l'anno 2012, distribuiti su 4 progetti.

La scadenza per la presentazione della domanda è fissata alle 14 del 21 ottobre presso L'Ufficio Protocollo (piazza Matteotti, 3 – piano terra). Si può presentare la domanda per un solo progetto di servizio civile nazionale da scegliere tra i progetti inseriti nel bando. La presentazione di piu domande comporta l'esclusione dalla partecipazione a tutti i progetti inseriti nei bandi. I progetti finanziati per il Comune di Bergamo per l'anno 2012 sono i seguenti: «Biblioteca senza confini» (4 volontari); «Il servizio sociale dentro al territorio: dal lavoro sul caso al lavoro di comunità» (4 volontari); «L'unione fa la forza: il nido genera sostegno e alleanza con le famiglie» (4 volontari) e «Valorizzare l'eccellenza: i giovani in supporto all'innovazione e al protagonismo delle nuove generazioni» (4 volontari).

Per avere maggiori informazioni contattare il Servizio Gestione e sviluppo rapporti di lavoro allo 035/399611 oppure scrivere all'indirizzo e-mail [email protected]

fa.tinaglia

© riproduzione riservata