Verso Torre de' Busi le ricerche
del cane del ministro Brembilla

Si estendono verso la zona di Torre de' Busi le ricerche di Cartier, la cagnolina del ministro Brembilla scomparsa il 31 agosto al confine tra Calolzio e Somasca di Vercurago.

Dopo oltre un mese e mezzo di ricerche, numerosi cartelli affissi e avvisi pubblicitari su vari giornali, la cagnolina Cartier del ministro Vittoria Michela Brambilla non è stata ancora ritrovata. Le ricerche proseguono e, da alcune settimane, sui nuovi cartelli nelle zone intorno a Calolziocorte e nei comuni vicini è cambiato il numero di cellulare da contattare, che è 348/3746060.

La cagnolina si era smarrita il 31 agosto nella zona Folla-Cornello, al confine tra Calolzio e Somasca di Vercurago, proprio dove si trova la villa del ministro. Subito vennero affissi numerosi cartelli, soprattutto a Calolziocorte, ma senza autorizzazione, tanto che furono poi rimossi e i vigili notificarono le varie infrazioni.

Adesso le ricerche si spostano verso la Bergamasca. «Abbiamo ricevuto segnalazioni – risponde una volontaria al numero di cellulare indicato – di avvistamenti nella zona di Favirano-Torre de' Busi e zone confinanti. Pertanto con il nuovo appello speriamo di poterla ritrovare».

© RIPRODUZIONE RISERVATA