Supersconti: ecco Kauppa.it
Basta iscriversi alla newsletter

Volete andare al ristorante o fare un viaggio sulle Dolomiti? Che ne dite di uno sconto del 50 per cento? Da giovedì prossimo, 3 novembre, sarà possibile grazie a Kauppa.it. Basta iscriversi a una newsletter per ricevere tutte le offerte disponibili.

Volete andare al ristorante o fare un viaggio sulle Dolomiti? Che ne dite di uno sconto del 50 per cento? Da giovedì prossimo, 3 novembre, sarà possibile grazie a Kauppa.it. Basta iscriversi a una newsletter per ricevere tutte le offerte disponibili quotidianamente.

L'iniziativa è stata lanciata da Spm per avvicinare domanda e offerta. Non ci sono solo viaggi o cene, ma anche - per esempio - tagli dal parrucchiere, sedute nei centri estetici, oggetti da arredamento, biciclette e caschi per ciclisti. Tutte offerte accomunate da un minimo comune denominatore: lo sconto praticato deve essere almeno del 40% rispetto al prezzo di listino.

I prodotti offerti si acquistano direttamente online e poi ci si presenta nel negozio, al ristorante o in albergo con un coupon. La prima newsletter pertirà giovedì 3 novembre, e poi si ripeterà ogni giorno, a patto che ci sia almeno un'offerta disponibile.

I commercianti che volessero offrire i loro prodotti o servizi attraverso Kauppa.it (che per la cronaca significa "mercato" in finlandese) possono invece rivolgersi agli uffici di Spm, a Bergamo in viale Papa Giovanni 124, tel. 035/35.88.88. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA