Osio Sotto: rapina al centro estetico
Sotto il Monte: fa jogging, derubata

Da registrare due rapine, venerdì 11 novembre, una ai danni di un centro estetico a Osio Sotto (bottino 325 euro), una ai danni di una 39enne di Carvico a Sotto il Monte, a cui i delinquenti hanno rubato orecchini e collanina di bigiotteria.

Da registrare due rapine, venerdì 11 novembre, una ai danni di un centro estetico a Osio Sotto (bottino 300 euro), una ai danni di una 39enne di Carvico a Sotto il Monte, a cui i delinquenti hanno rubato orecchini e collanina di bigiotteria.

Verso le 20,30 un bandito armato di pistola e con il volto travisato, ha fatto irruzione nel centro estetico La Playa di via Monte Grappa, ha minacciato una dipendente 18enne puntandole contro l'arma e si è impossessato di circa 300 euro prima di fuggire, non si sa se a piedi o in auto. Il delinquente dovrebbe essere italiano. Indagini dei carabinieri di Osio Sotto.

In mattinata, invece, la 39enne era in via Grumello a Sotto il Monte e stava facendo jogging quando è stata avvicinata da due malviventi, pare fossero dell'Est europeo, che l'hanno strattonata e le hanno strappato orecchini e collanina, peraltro non di grande valore, erano di bigiotteria, prima di svignarsela. La donna ha avvisato i carabinieri.

© RIPRODUZIONE RISERVATA