Le vostre segnalazioni

Più che un terremoto sembrava il rumore di un aereo che infrangeva il muro del suono!
Francesco Duina (Sovere)

Anche a Castro si è avvertito il boato durato pochi secondi.
Mara

Ho sentito il boato
Eliseo C.

Buongiorno, mi chiamo Giuseppe Lavezzi, sono nativo di Bossico, ma risiedo da anni a Desenzano del Garda: mentre mi stavo riposando sdraiato sul divano perchè da poco smontato dal mio turno di volontariato con l'ambulanza, ho sentito una piccola percezzione di movimento del letto, cosa che si è ripetuta ancora dopo pochi minuti e subito ho pensato ad un sisma da qualche parte, non pansavo proprio a Bossico. Mi ero ripromesso di vedere in internet dove e se fosse successo, ho trovato la notizia sull'Eco di Bergamo e sono stato informato direttamente da una mia cugina, la quale però mi ha informato che non ci sono danni di nessun genere. Meno male.
G. Lavezzi

Anch'io ho percepito benissimo la scossa, ero a tavola ho sentito un boato e subito dopo il tremore al pavimento. Sono di Lovere.
C.

A CLusone nessun boato o scossa.
S. B.

A Sovere si è sentito bello forte.
Claudio

Mi chiamo Paolo Remondi abito a Vertova ieri sera mentre stavo finendo di mangiare ho sentito un rumore strano come il rimbombo di un camion e siccome abitiamo su una strada dove passano anche questi mezzi pensavo fosse proprio così. Ma una cosa è certa: ho avuto una sensazione strana infatti in modo istintivo ho guardato il lampadario della cucina se rimaneva fermo, i bambini mi hanno subito chiesto, cosa c'è papà? Per non intimidirli ho detto loro che non c'era nulla, anche se il più piccolo 5 anni mi ha detto ho sentito una strana cosa, ma ovviamente ho preso ancora la scusa del camion. L'orario era proprio intorno alle 19.45: stavamo guardando la tv mentre si finiva di mangiare.
Paolo Remondi

A Costa Volpino via Follo, verso le 20, ho sentito 3 boati, ma i lampadari non ballavano.
Salve
Ursula

Conca Verde di Rovetta; nessun boato e nessuna scossa
G. S.

Anche noi a Cerete abbiamo sentito il forte boato e il pavimento tremare. saluti
Gianpietro

A San Lorenzo di Rovetta si e' sentito forte e chiaro, simile ad un violento spostamento d' aria, come se fosse stata un'esplosione! Di danni non ne vedo.
M. S.

© RIPRODUZIONE RISERVATA