Treno per Trento
spostato all'8/12

A causa dello sciopero delle Ferrovie, confermato per domenica 27 novembre, il programmato treno speciale per i mercatini di Natale a Trento, previsto in partenza da Bergamo proprio in quella data, è annullato. Sarà recuperato l'8 dicembre.

A causa dello sciopero delle Ferrovie, confermato per domenica 27 novembre, il programmato treno speciale per i mercatini di Natale a Trento, previsto in partenza da Bergamo proprio in quella data, è annullato. Il viaggio verso le magiche atmosfere natalizie della città sarà recuperato giovedì 8 dicembre sempre con partenza dalla stazione orobica alle 7,15.

Nella data dell'8 dicembre vengono inoltre confermate le fermate già previste di Montello-Gorlago, Grumello del Monte, Palazzolo sull'Oglio, Rovato e Brescia con gli stessi orari precedentemente comunicati. La partenza per il rientro sarà quindi sempre alle 16,50 con arrivo in serata, prima delle 20.

Considerato questo cambio di data, si sono resi disponibili ancora dei posti che possono essere quindi prenotati. Per maggiori dettagli www.ferrovieturistiche.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA