Ospedale di Calcinate
C'è un nuovo primario

Nuovo primario di chirurgia all'ospedale di Calcinate. Si tratta di Bruno Sala: la sua attività avrà inizio il 1° febbraio come Primario della Unità Operativa di Chirurgia Generale.

Nuovo primario di chirurgia all'ospedale di Calcinate. Si tratta di Bruno Sala che, in possesso delle specializzazioni in Chirurgia Generale e in Ortopedia e Traumatologia, negli ultimi 5 anni si è dedicato, presso l'ospedale Bassini di Milano, alla organizzazione delle attività diagnostiche e terapeutiche nell'ambito della chirurgia d'urgenza e della patologia gastrointestinale, rettale e senologica, acquisendo particolari competenze.

Autore di 55 pubblicazioni scientifiche, Bruno Sala - nel corso di una trentennale carriera - ha partecipato a numerosi corsi di formazione e ad 80 congressi scientifici, nazionali ed internazionali. Come primo operatore vanta un'esperienza di oltre 3.500 interventi di chirurgia generale (classica, laparoscopica e d'urgenza) nonché, in collaborazione, di oltre 10.000 interventi.
La sua attività avrà inizio il 1° febbraio, come Primario della Unità Operativa di Chirurgia Generale presso l'ospedale di Calcinate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA